Iscriviti ad IgersItalia ed entra a far parte della più grande community italiana legata al mondo della comunicazione visiva dedicata ad Instagram e alla mobile photography!

Che tu sia un fotografo amatoriale o un professionista del settore non ha importanza, associandoti ad IgersItalia potrai far parte del primo network dedicato a Instagram, alla fotografia e alla creazione di contenuti visivi, attivo già dal 2011, che ti permetterà di trovare nuovi amici con cui condividere le tue passioni e di estendere le tue possibilità professionali.

Da quest’anno, per la prima volta, nel rispetto dell’ambiente,
la tessera IgersItalia sarà in formato digitale e potrai portarla sempre con te,
nelle applicazioni “Wallet” dei tuoi dispositivi mobile.

In qualità di socio, avrai il diritto esclusivo di partecipare agli eventi nazionali e locali beneficiando sempre di un’assicurazione dedicata e potrai affinare le tue tecniche attraverso i previsti incontri di formazione.
Inoltre, potrai beneficiare di una serie di vantaggiosi sconti sui prodotti e i servizi offerti dai nostri partner attraverso convenzioni già stipulate e tante altre in arrivo.

La tessera soci può essere sottoscritta al prezzo di € 15,00
ed ha validità 1 anno (365 giorni) dalla data di registrazione.

Associarsi è facile.
Clicca sul pulsante sottostante ed effettua il pagamento col tuo accoUNT Paypal o con la tua carta di credito.

Riceverai sulla tua email le istruzioni per completare la registrazione e scaricare la tua tessera direttamente dal tuo smartphone. ***

*** Effettuato il pagamento riceverai sulla tua email un messaggio che dovrai necessariamente aprire dal tuo smartphone iPhone o Android con oggetto “La tua tessera digitale IgersItalia“. Se in posta in arrivo la mail non è presente controlla la casella spam. Cliccando sul bottone “Scarica la tua tessera” sarai reindirizzato al portale che ti permetterà di completare la registrazione, inserendo i dati richiesti, e scaricare la tua tessera digitale direttamente sul wallet del tuo smartphone.