Igers Roma

La città eterna, la più visitata d’Italia, dalle mille complessità e sfaccettature, culla di cultura e storia, ha bisogno di essere raccontata tutti i giorni nelle sue mille angolazioni e sfumature.
Ed è per questo che Matteo Molle, Roberta Bertini e Giulio Pugliese, hanno deciso di unire le loro professionalità e passioni per rinnovare @igers.roma e la sua community.
La community sarà al centro di tutto, attraverso instameet, progetti, eventi e tanto altro.
Igers Roma sarà una nuova community che trasmetterà, ogni giorno, il proprio amore per il territorio e per la città eterna.

Matteo Molle: Romano, ma dallo stile d’oltremanica, pr & organizzatore di eventi, sempre attento ai dettagli, al digital e alla moda, tanto da avere nel suo biglietto da visita l’appellativo di “Dandy”, con la sua personalità e il suo stile decisamente eclettici, approda come CM nella nuova community di Igersroma per far incontrare il mondo online con quello offline.

Roberta Bertini: Nasce, cresce e vive nella periferia di Roma. Allestitrice di spazi espositivi, curatrice di eventi culturali. Curiosa, riservata. Ex libraia e sempre appassionata lettrice.Attenta all’ambiente, crede nei superpoteri della cultura e insieme alla nuova community di Igersroma le piacerebbe raccontare i mille volti della periferia e della provincia.

Giulio Pugliese: Fotografo romano specializzato in reportage di viaggio e matrimonio. Dopo diversi anni passati tra l’Inghilterra ed il nord Europa decide di tornare a vivere nella sua città, più precisamente Ostia dove è nato e cresciuto. Dipendente cronico di albe, tramonti e caffè amari. Arriva in Igersroma con l’obiettivo di far conoscere attraverso la nuova community le infinite storie della sua amata città.