Igers Bologna

La community di igers bologna nasce con la necessità di raccontare una delle città più belle al mondo e di incredibile interesse architettonico. Una città accogliente capace di adottare e far sentire bolognese qualsiasi viaggiatore. 

Bologna è la città che detiene diversi record tra cui quella con il portico più lungo al mondo (da via Saragozza al Santuario della Madonna di San Luca), sede della più antica università in Europa, e di molteplici eventi e fiere nonchè la città che ospita FICO, Eataly World: il più grande parco a tema culinario al Mondo.

Bologna e la sua provincia sarà raccontata da due local d’eccezione: 

Kevin Ponzuoli @kevin.ponzuoli – Classe 1987, toscano di nascita bolognese di adozione, innamorato della fotografia e dei viaggi. Sindacalista per professione cerca di coadiuvare la passione per la fotografia con la tutela dei lavoratori, mondi apparentemente distanti ma che riescono a trovare la loro unione nella fotografia.

Matteo Vincenzi – @ehyimtheo – Classe 1988, nato e cresciuto sui colli della provincia di Bologna, appassionato di fotografia, musica e arte in qualsiasi sua forma, adora perdersi per le strade di Bologna senza mai abbandonare le sue colline che spera di valorizzare attraverso i suoi scatti e il mondo dei social.

Seguici e tagga le tue foto con il tag #igersbologna e citando @igers.bologna

Per info e contatti scrivi a: bologna@igersitalia.it



Tagged: