La Calabria è una terra aspra, dura, selvaggia ma, allo stesso tempo, accogliente, calda e amorevole.
Chi ne scopre i tratti più selvaggi ne resta follemente attratto, chi invece visita i posti più rinomati, ne resta affascinato dall’elegante bellezza della natura.
La Community IGERS CALABRIA vuole aprire continue vie di contatto tra questo magnifico territorio e chi ancora non lo conosce.
Federico Falvo, laureato magistrale in Marketing con master in Storytelling d’Impresa, esperto di corporate storytelling, comunicazione d’impresa, social media e digital strategy, è il Regional Manager della community che racconta momenti e posti di una delle Regioni più affascinanti e difficili d’italia.
Le attività pensate dalla community calabrese spaziano dall’online (challenge e foto del giorno) all’offline (instatour, instameet, instawalk, mostre fotografiche, aperitivi, invasioni digitali) con l’obiettivo sempre di condividere la passione per la fotografia mobile e la valorizzazione del territorio attraverso le immagini pubblicate su Instagram, Facebook e Twitter.
La Calabria viene raccontata attraverso una narrazione continua, uno storytelling dedicato alle sue bellezze, ai simboli, alle località, ma anche agli eventi più importanti.
Seguici sui social e tagga le tue foto con #igerscalabria.