Igers Roma

La città eterna, la più visitata d’Italia, dalle mille complessità e sfaccettature, culla di cultura e storia, ha bisogno di essere raccontata tutti i giorni nelle sue mille angolazioni e sfumature.
Ed è per questo che Matteo Molle, Giulio Pugliese e Martina Vettraino hanno deciso di unire le loro professionalità e passioni per rinnovare @igers.roma e la sua community.
La community sarà al centro di tutto, attraverso instameet, progetti, eventi e tanto altro.
Igers Roma sarà una nuova community che trasmetterà, ogni giorno, il proprio amore per il territorio e per la città eterna.

Matteo Molle – @dandy_molle Romano, ma dallo stile d’oltremanica, pr & organizzatore di eventi, sempre attento ai dettagli, al digital e alla moda, tanto da avere nel suo biglietto da visita l’appellativo di “Dandy”, con la sua personalità e il suo stile decisamente eclettici, approda come CM nella nuova community di Igersroma per far incontrare il mondo online con quello offline.

Giulio Pugliese – @giuliopugliese Fotografo romano specializzato in reportage di viaggio e matrimonio. Dopo diversi anni passati tra l’Inghilterra ed il nord Europa decide di tornare a vivere nella sua città, più precisamente Ostia dove è nato e cresciuto. Dipendente cronico di albe, tramonti e caffè amari. Arriva in Igersroma con l’obiettivo di far conoscere attraverso la nuova community le infinite storie della sua amata città.

Martina Vettraino@m_vet – Laureata in architettura, cresce a Frosinone ma vive e lavora a Roma. Appassionata di architettura antica, si definisce alta un fregio e venti. Da “grande” sogna di essere ambasciatrice UNESCO. Nel tempo libero colleziona cartoline e foto, si definisce curiosa e attenta a cogliere dettagli. Lavora nel campo dell’arte e dell’architettura.
Martina, entra nella community di igers Roma con la voglia di condividere il suo amore per Roma, le sue passioni e la sua vocazione per l’architettura antica.

Segui e tagga le tue foto con l’hashtag #igersroma citando @igers.roma

Per info e contatti scrivi a roma@igersitalia.it

Tagged: