Igers Viterbo

La community ufficiale di @igers_viterbo nasce per raccontare il territorio viterbese. Tra l’Umbria e la Toscana, la Tuscia è una terra con ampi spazi incontaminati ed antichi borghi medievali dove i ritmi sono ancora scanditi dalla natura e dalle secolari usanze.

Dai monti fino al mare, si possono ammirare le splendide testimonianze di un immenso e unico patrimonio monumentale con una miriade di necropoli etrusche, rovine romane, castelli, chiese e palazzi che rivelano l’importante evoluzione artistica e culturale vissuta da questa terra nel corso dei secoli.

Senza tralasciare l’aspetto naturalistico, la flora, i laghi, le sorgenti termali e il mare rendono il paesaggio della Provincia di Viterbo così affascinante.

Tutto ciò sarà raccontato dalla community viterbese e dalla local manager Donatella Brusca, siciliana, trasferitasi per amore a Orte, dove abita ormai da 9 anni, perdutamente innamorata della Tuscia, della sua storia, dei suoi bellissimi borghi e della sua incredibile vegetazione.

La sua passione per la scrittura e la fotografia, le permette di collaborare come content creator per brand internazionali e come social media evaluator per una società australiana. 

Inoltre ama fare scorpacciate di Netflix e di libri, avvolta in un caldo plaid fra tazze di tè o caffè, e naturalmente di biscotti!

Per contattare la community: viterbo@igersitalia.it

Tagged: