#MyIgersitalia2017, la foto vincitrice è di Anna Scrigni

Il 24 marzo si è chiuso il challenge #MyIgersitalia2017, con il quale abbiamo invitato i nuovi soci di Igersitalia a condividere uno scatto creativo realizzato con il gadget scelto in fase di iscrizione (tazza, moleskine o mouse pad personalizzato con il proprio nickname).

Nelle scorse settimane abbiamo condiviso con voi, nelle Instagram Stories e anche con un album sulla nostra pagina Facebook, alcune delle tante foto partecipanti, e vi assicuriamo che ora premiarne una soltanto è per noi un compito difficilissimo, data la quantità di foto meritevoli.

Nonostante questo, facciamo i nostri complimenti ad @anna.scrigni, autrice di questo scatto che da oggi sarà l’immagine ufficiale della campagna tesseramento Igersitalia 2017, e le diamo appuntamento in Sicilia dove sarà nostra ospite in occasione del prossimo Instameet nazionale!

L’immagine di Anna è stata scelta per l’accuratezza della realizzazione tecnica, ma soprattutto per la sua capacità di veicolare in maniera creativa il messaggio di fondo che rappresenta il cuore della nostra Associazione: un insieme di persone unite da una passione comune. La stessa autrice motiva così la sua idea:

“Realizzare questa foto per me è stato molto divertente e stimolante perché è un tipo di foto molto diverso da quello che faccio solitamente. Mi piaceva l’idea di creare un’immagine molto vivace e colorata che rappresentasse quello che secondo me è la cosa più importante in una community ovvero i rapporti tra le persone che la compongono. E allora ho scelto come soggetto un grande like come simbolo dell’interazione e dello scambio tra gli utenti.”

Non ti sei ancora associati a Igersitalia per l’anno in corso? Ecco 5 ragioni per farlo subito:

1. Sei coperto da assicurazione durante gli eventi
2. Puoi usufruire di convenzioni di varia natura aggiornate periodicamente
3. Puoi partecipare a eventi esclusivi, godere del diritto di prelazione su alcuni eventi e su benefit riservati
4. Entri a far parte della più grande community italiana di mobile photography
5. Puoi contare sul riconoscimento e la tutela del tuo lavoro di Digital Content Creator su Instagram e gli altri Social Media

Ti aspettiamo nel club!

Tagged: