Qualcuno forse lo sa già ma è con il nuovo challenge #portamiinsardegna che annunciamo ufficialmente il luogo della 6^ Assemblea Nazionale di Igersitalia.
Ebbene sì, stavolta, grazie alla collaborazione con l’Assessorato al Turismo regionale, si va in Sardegna! La novità di quest’anno è che a parte il momento del ritrovo con i soci regolarmente iscritti nel 2018, le attività alla scoperta del territorio che caratterizzano il nostro più grande evento off line, ci porteranno da un capo all’altro dell’Isola tra spiagge da sogno, borghi medievali, siti archeologici e molto altro.
COME PARTECIPARE
Sei già stato in Sardegna, hai già immortalato nella tua gallery paesaggi, tradizioni, persone, cibo tipico, borghi, città ed esperienze vissute durante una vacanza? O sogni da sempre di poterci andare? Ti piacerebbe trascorrere un intero weekend insieme a tanti Igers della nostra Associazione? Se sei socio Igersitalia, ti portiamo con noi!
Dall’11 al 31 agosto partecipa al challenge #portamiinsardegna organizzato in collaborazione con @visit.sardinia, l’account ufficiale dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna. Pubblica quanti contenuti desideri nella gallery (purché siano di tua proprietà) o aggiungi l’hashtag a quelli già presenti, ma soprattutto sfrutta le STORIES! Aggiungi #portamiinsardegna e menziona @visit.sardinia e @igersitalia per darci la possibilità di condividerli nelle stories.
E CHI NON C’È MAI STATO?
A chi non è mai stato in Sardegna suggeriamo di sfruttare le stories in modo originale per dire, con testi o in qualsiasi altro modo, perché desidera venire in Sardegna e partecipare alla tre giorni, dal 21 al 23 settembre, insieme a tanti instagramers della nostra associazione.
Al termine del challenge l’autore del contenuto ritenuto più rappresentativo e originale, avrà l’opportunità di prender parte come Igers Reporter all’ #assembleaigersitalia2018.
Un’ulteriore selezione di foto darà vita a una mostra che sarà allestita il giorno dell’Assemblea con indicazione degli autori.
Leggi il REGOLAMENTO del challenge e lasciati ispirare da queste immagini