IGERSBAT RACCONTA ‘I DIALOGHI DI TRANI’: I SOCIAL CONDIVIDONO LA CULTURA

Igersbat organizza una open call rivolta alla community per selezionare 5 igers che racconteranno attraverso i social network l’attesa manifestazione culturale de ‘I Dialoghi di Trani’, tra i festival letterari più apprezzati d’Italia.

Per la XVIII edizione dei Dialoghi Di Trani, attesissima manifestazione culturale che si svolgerà a Trani dal 17 al 22 settembre, Igers Bat racconterà in esclusiva sui social gli appuntamenti più importanti a calendario, che avranno come leit motiv il tema della ‘Responsabilità’.

Per l’occasione abbiamo lanciato una open call a tutta la community della provincia di Barletta-Andria-Trani per selezionare 5 igers che contribuiranno personalmente al racconto social del festival letterario tra i più apprezzati d’Italia. Attraverso foto e le storie degli Igers selezionati scopriremo le location esclusive che ospiteranno gli incontri, avremo occasione di conoscere gli autori dietro le quinte e di accedere gratuitamente a 4 appuntamenti speciali:

  • martedì 17/09 ore 21: Spettacolo ‘Alda. Nell’intimità dei misteri del mondo’, produzione Marluna Teatro dedicato alla mitica poetessa Alda Merini (auditorium San Luigi)
  • venerdì 20/09 ore 18:30: Evento ‘Cerimonia di premiazione del Premio letterario Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi’ con la simpatica conduttrice e autrice televisiva, Serena Dandini (Palazzo delle Arti Beltrani)
  • sabato 21/09 ore 21:30: Conferenza – Concerto ‘La scuola di Vienna attraverso le sue note più emozionanti’ con il pianista iraniano Ramin Bahrami (Basilica Cattedrale)
  • domenica 22/09 ore 9:30: Itinerario turistico ‘Alla scoperta del centro storico e del quartiere ebraico di Trani’ con operatori turistici locali

E tu come puoi partecipare? E’ semplice: entro giovedì 12 settembre (ore 15:00) invia una email a igersbat@gmail.com con i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, città, account IG e Facebook), una breve presentazione di motivazione in cui confermi la disponibilità a presenziare tutti e quattro gli eventi sopra citati e alcuni esempi fotografici della tua gallery.

Nella selezione avranno precedenza gli associati 2019 a Igersitalia.

Insieme ci muoveremo nelle giornate dedicate e saremo attori di questo bellissimo progetto culturale a cura dell’Associazione Marina del Porto di Trani in partnership con il Comune di Trani.

Per scoprire tutto il programma del festival visitate il sito http://www.idialoghiditrani.com/

Vi aspettiamo in Puglia!

hashtag ufficiali: #igersdialoghi19 #igersbat #dialoghiresponsabilita

Foto di copertina: @paolopartipilo


About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *