CAMPANIA > ARTECARD partner della VII Assemblea igersitalia

Come sai quest’anno sarà la Campania ad ospitare la VII Assemblea Nazionale di Igers Italia e per l’occasione avremo con noi un partner speciale: Museo Madre e Catacombe di Napoli: due eccellenze nel network artecard. Il primo è il più importante museo di arte contemporanea della Campania e tra i più prestigiosi d’Italia. Il secondo racconta la storia millenaria che vive nel sottosuolo di Napoli, fiore all’occhiello del Rione Sanità.
Cosa hanno in comune? Due cose: entrambi si possono visitare con un pass artecard e sono istituti culturali forti nella comunicazione social! Dai un’occhiata ai loro profili, se ancora non l’hai fatto!


Cos’è campania>artecard?
È il pass per visitare il patrimonio culturale della Campania. Puoi scegliere tra:
Napoli 3 giorni, Campania 3 giorni, Campania 7 giorni e 365 Abbonamento Gold. Hai meno di 25 anni?
Alcuni pass prevedono una versione giovani!
Prova il test per scoprire quale card è adatta a te su http://discover.campaniartecard.it/

Che vantaggi ti da campania>artecard?
Entri gratuitamente o con biglietto ridotto in più di 80 luoghi della cultura
inclusi tutti i principali musei, siti archeologici, castelli e dimore storiche, chiese e complessi monastici, parchi naturali e percorsi sotterranei.
Pensa al primo museo che ti viene in mente: sicuramente è incluso nel pass!
Viaggi illimitatamente sulla rete di trasporti pubblici con i pass Napoli 3 giorni e Campania 3 giorni, che includono il biglietto integrato UnicoCampania. Cos potrai raggiungere i luoghi della cultura che vuoi visitare. Se, per esempio, ti stai chiedendo se puoi raggiungere Pompei, Paestum o la Reggia di Caserta: si, puoi farlo con artecard! Scommettiamo anche che starai già cercando su Google il nome della stazione della metro di Napoli più fotografata su Instagram. Te lo diciamo noi: è “Toledo” sulla linea 1. Smetti di sospirare, puoi fotografarla quante volte vuoi, è inclusa nel pass! Però se poi pubblichi la foto su Instagram, non dimenticare il tag #mycampania! Se invece ti interessa un abbonamento annuale ai musei, con 365 Abbonamento Gold vivi l’arte tutto l’anno! Entri due volte gratis in ciascun sito del network artecard. Non male, vero?
L’offerta completa e l’elenco dei musei inclusi è su www.campaniartecard.it

Veniamo alle questioni pratiche: dove si acquista?

  • online su www.campaniartecard.it con ritiro presso un Artecard Point
  • presso uno degli Artecard Point abilitati all’acquisto e ritiro della Campania
  • presso i più importanti musei e siti archeologici di Napoli e della Regione
  • presso uno dei nostri partner: Get Your Guide, Tiqets, Tickitaly, Ticketbar, Studiosus, Visit Naples e ritirarla in stazione o in aeroporto

Campania>artecard è social!
Su Facebook e Instagram l’account di campania>artecard racconta il patrimonio culturale della regione Campania, gli eventi straordinari e le aperture serali in programma. Ma non solo! Da poco è nato il chatbot , attivo h24 e 7 giorni su 7, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e

Campania>artecard è il pass turistico che integra e mette a sistema ingressi museali e trasporto pubblico ideata e promossa dalla Regione Campania con Scabec SpA, in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e il Consorzio UNICOCAMPANIA, che si occupa della gestione della tariffazione per il trasporto pubblico locale.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *