Instameet Vicenza 4 Museums

Servizio a cura di Elisa Bottai (@igers_vicenza)

Per la prima volta i musei della città di Vicenza ospiteranno un Instameet! E lo faranno in concomitanza con le Invasioni Digitali.

Il team di Instagramers Vicenza accompagnerà gli Instagramers Invaders alla scoperta di 3 Musei, il Museo Diocesano, Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari, Palazzo Chiericati, e del Teatro Olimpico, e non mancheranno sorprese!

Il ritrovo è alle 13:50 davanti al Museo Diocesano nei pressi di Piazza Duomo, prima tappa dell’Instameet.  Attraversando Piazza dei Signori, con il tempo per qualche scatto veloce alla Basilica Palladiana, raggiungeremo Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari. Proseguiremo poi verso il Teatro Olimpico in cui ci sarà riservata una piccola esperienza esclusiva e concluderemo la giornata con la visita di Palazzo Chiericati.
Sveleremo Palazzi e collezioni permanenti e temporanee molto belle, ci divertiremo nel ruolo di invader, e porteremo a termine la nostra missione: invadere i musei per diffondere la cultura! Non vi sveliamo troppo perchè vogliamo che i Musei vi colgano di sorpresa.

I Musei Civici di Vicenza approdano su Instagram per raccontarsi. E non poteva esistere un’occasione migliore di un Instameet, per iniziare a raccontare le bellezze dei Musei anche attraverso gli occhi e le foto dei visitatori. Iniziate a seguire @museivicenza su Instagram!

Ringraziamo Musei Civici Vicenza, il Museo Diocesano, Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari, e il Comune di Vicenza per quest’opportunità.

Gli hashtag ufficiali dell’evento da seguire per vivere l’esperienza attraverso le foto dei partecipanti sono: #IMVicenza4Museums #igersvicenza #museivicenza #invasionidigitali #invadiamovicenza #MuseoDiocesanoVicenza #PalazzoLeoniMontanari #TeatroOlimpico #PalazzoChiericati

Per partecipare a queste invasioni è necessario registrarsi a questo link: http://IMVicenza4Museums.eventbrite.it
Quando i posti saranno esauriti, iscrivetevi in lista d’attesa, così sarete i primi a sapere se si libera un posto, a Domenica!

 

 

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *