La Terra dei due Laghi, il challenge fotografico di Igers Foggia

@vazapphub e @bottegadegliapocrifi, insieme al @parcogargano, tornano con il loro appuntamento estivo con Mille di Queste Notti. La location di questo anno è insolita e mozzafiato allo stesso tempo: l’ex idroscalo Ivo Monti, sul Lago di Varano.

Sulle sponde del lago, si svolgeranno le 4 serate, dal 31 Luglio al 2 Agosto, a suon di spettacoli teatrali, musica, sapori e saperi contadini.

Vuoi partecipare alla Challenge Fotografica?

Dal 18 al 25 luglio usa #igersfoggia e #MillediQuesteNotti quando condividi una foto sulla terra dei due laghi (Lesina e Varano). Ricordati di seguire il profilo @igersfoggia, puoi aggiungere gli hashtag, e partecipare, a foto già postate.

Una giuria selezionerà tre foto che verranno stampate ed esposte durante l’evento “Mille di queste notti”. Il primo selezionato? Avrà diritto a due ingressi omaggio ad una delle serate, a sua scelta.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *