Vieni in Sardegna con il pacchetto speciale riservato ai soci Igersitalia

In Sardegna per #assembleaigersitalia2018

Ti va di venire in Sardegna per la VI Assemblea Nazionale di Igersitalia organizzata grazie alla collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione, @visit.sardinia?

La novità quest’anno è che a parte il momento del ritrovo con i soci iscritti nel 2018, le attività alla scoperta del territorio ci porteranno da un capo all’altro dell’Isola tra spiagge da sogno, borghi medievali, siti archeologici e molto altro.

Oltre ai local manager dei gruppi igers, anche i soci potranno partecipare alla tre giorni che si terrà dal 21 al 23 settembre con base ad Alghero e Cagliari. 

Sono disponibili 30 posti riservati agli iscritti nel 2018 che avranno la possibilità di usufruire di uno speciale pacchetto a 160 €.

Se vuoi partecipare invia una mail ENTRO IL 5 SETTEMBRE a sardegna@igersitalia.it indicando il tuo nome, cognome, nick Instagram, N. tessera di iscrizione a Igersitalia nel 2018 e se preferisci pernottare ad Alghero o Cagliari. Se ancora non sei iscritto…sai cosa fare!

Se invece vuoi tentare la fortuna, partecipa entro il 31 agosto al challenge #portamiinsardegna. Potresti essere scelto come igers reporter della 3 giorni.

PROGRAMMA per chi farà base a CAGLIARI

Venerdì 21/09 
Arrivo dei partecipanti a Cagliari e sistemazione presso il centralissimo Hotel Regina Margherita. Giro libero per la città e/o escursioni nei dintorni. Vi suggeriremo i luoghi più belli e fotogenici e vi daremo indicazioni su cosa fare e vedere
h. 19.00 Aperitivo al tramonto sul Bastione Santa croce, nel cuore del quartiere medievale di Castello, presso il locale Libarium
h. 20.30 Cena a base di piatti/prodotti tipici della Sardegna nel vicino Pani e casu

Sabato 22/09
h. 08.30 Partenza per Cabras (OR)
h. 10.30 Ritrovo con tutti i soci per VI Assemblea Igersitalia
h. 13.30 Trasferimento a Tharros e pranzo libero in loco
Visita a uno dei siti archeologici più belli della Sardegna e relax nelle belle spiagge che lo circondano. Visita alla Torre di San Giovanni che domina il sito e passeggiata sul promontorio di Capo San Marco. Durante la giornata è prevista una visita al Museo archeologico di Cabras dove sono custodite alcune delle famose statue di pietra di Mont’e Prama (la più importante scoperta di fine millennio nel Mediterraneo) e al Villaggio di San Salvatore di Sinis
h. 20.00 foto al tramonto e cena buffet al Tharros Ristobar a base di piatti piatti/prodotti tipici

Domenica 23/09
Dalle h. 09.00 Giro libero per la città e/o escursioni nei dintorni. Vi suggeriremo i luoghi più belli e fotogenici e vi daremo indicazioni su cosa fare e vedere.

PROGRAMMA per chi farà base ad ALGHERO

Venerdì 21/09
Arrivo dei partecipanti ad Alghero e sistemazione presso l’Hotel Carlos V. Giro libero per il borgo marinaro e/o escursioni nei dintorni. Vi suggeriremo i luoghi più belli e fotogenici e vi daremo indicazioni su cosa fare e vedere
h. 19.00 Aperitivo al tramonto presso Villamosca
h. 20.30 Cena a base di piatti/prodotti tipici della Sardegna presso l’Osteria Macchiavello sui Bastioni

Sabato 22/09 (come Cagliari ⬆︎)

Domenica 23/09
h. 09.00 Partenza per Bosa, uno dei borghi più belli d’Italia. Visita libera per i vicoli, il Castello medievale e il quartiere “Sa Costa” famoso per le case dalle facciate colorate

h. 17/17.30 rientro ad Alghero

La quota comprende:
• pernottamento di 2 notti in camera doppia in Hotel 4/5 stelle;
• colazione;
• aperitivo di venerdì sera;
• cena di venerdì;
• cena di sabato;
• trasporti in bus.

La quota NON comprende:
• trasferta in Sardegna
• trasporto da e per l’Hotel;
• tassa di soggiorno;
• tutto quanto non specificato sotto la voce “la quota comprende”.

 

Ti aspettiamo in Sardegna, dove il sole dura più a lungo!

 

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *