1° instameet con Igers Pistoia a Montecatini Terme

Servizio a cura di Ilaria Gori (@igers_pistoia)

Domenica 26 ottobre il team di IgersPistoia vi aspetta per una passeggiata lungo l’itinerario Liberty della città di Montecatini Terme.
I primi trenta #igers che si prenoteranno avranno la possibilità di scoprire e fotografare, come ben sanno fare con i loro smartphone le bellezze della città termale toscana. Il tour partirà dal Palazzo Comunale ed una guida professionista accompagnerà i partecipanti nella storia delle principali architetture Liberty fino ad arrivare allo stabilimento Tettuccio. Qui, per chi vorrà restare a passeggiare, a scattare foto ma anche conoscere meglio gli Instagramers presenti e fare due chiacchiere su tecniche fotografiche e gestione dei profili Instagram, ci sarà anche la possibilità di assaggiare il brunch del Caffè Storico Tettuccio.
L’Instameet è promosso dalle Terme e dal Comune di Montecatini in collaborazione con Società Cooperativa Giodò (@giodo_) e Instagramers Pistoia.
Il tour è GRATUITO ed è aperto a tutti gli associati dell’Associazione Igersitalia e non, durante l’evento sarà possibile per chi volesse fare la tessera annuale. Il brunch sarà a pagamento.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione su Eventbrite a questo link.

I tag e le mention da usare e seguire su tutti i social network durante la giornata saranno #MontecatiniLiberty #IgersPistoia @giodo_

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *