Locali

1° Instameet Igers Sassari a Turris Libisonis

Servizio a cura di Cinzia Urru (@igers_sassari)

Sabato 25 ottobre, alle ore 16.00 a Porto Torres, si svolgerà il 1° Instameet organizzato da Instagramers Sassari in collaborazione con il Museo Nazionale “Antiquarium Turritanum” e il MIBACT, Ministero dei beni e delle attività culturali del turismo e il supporto di Instagramers Sardegna.

Ci troveremo all’ingresso del Museo dove, grazie a una visita guidata, potremo ammirare e fotografare i resti dell’antica colonia romana Turris Libisonis.

Viaggeremo nel tempo tra i resti monumentali delle Terme Centrali e delle Terme Pallottino e ci stupiremo di fronte alla bellezza dei mosaici che abbelliscono gli ambienti della Domus di Orfeo. Camminando sulle antiche vie, faremo un salto nel passato.

In questa occasione condivideremo i nostri scatti con i tag #instameetSS e #igersassari.

Le tre foto più belle pubblicate durante la nostra visita saranno premiate con il cofanetto “I Sentieri della Memoria” – Guide e carte di accesso al territorio – relative a 10 diverse sub regioni della Sardegna. 

Vi aspettiamo!

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione su eventbrite e poiché il numero degli accessi sarà limitato, vi chiediamo di iscrivervi entro il 24 ottobre.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...