Statistiche per Instagram: 150 milioni di iscritti

Cresce la community di Instagram e degli utilizzatori della famosa app per gli appassionati di mobile photography.

Dal blog ufficiale il team Instagram annuncia il raggiungimento dei 150 milioni di utenti che condividono le foto quadrate per raccontare la propria vita e visione del mondo.

Instagram è protagonista come mezzo di comunicazione per documentare le proteste in Egitto ma anche un viaggio attraverso gli Stati Uniti oppure la simpatica iniziativa #petselfiez.

La community di Instagram cresce ovunque: il 60% degli utenti sono extra USA. Negli ultimi 6 mesi inoltre si sono iscritti e collegati all’app ben 50 milioni di nuovi utenti.

Tra i nuovi utenti iscritti a Instagram vi segnalo l’interessante profilo della National Aeronautics and Space Administration, meglio conosciuta come @NASA.

Sbarcato da pochi giorni sul social network di smart photography, il profilo @NASA ha subito riscosso un immediato successo raggiungendo gli oltre 80 mila follower in poche ore.

http://instagram.com/nasa

Le immagini pubblicate dalla NASA sono di alto impatto visivo ed emotivo in quanto “spaziano” (scusate il gioco di parole ma è stato più forte di me) dalla terra che sorge dalla luna alle visuali dalla stazione spaziale, dal lancio della sonda LADEE al lato della luna che non viene mai mostrato alla terra.

Fonte foto: @dezjeff

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

    Dicci cosa ne pensi

    ...