30 cose da instagrammare a Milano in un ebook

oraziospoto-421389855946724491_48252580Per festeggiare la Social Media Week, IgersMilano lancia on line il suo primo eBook intitolato “30 cose da Instagrammare a Milano“.
L’ebook, gratuito, è scaricabile qui in modalità paywithatweet.

30 cose da instagrammare a Milano” è  una selezione di 30 immagini che corrispondono ad altrettanti luoghi/oggetti e stereotipi che non possono mancare nel rullino fotografico degli Instagramers che visitano o vivono Milano.

La selezione è stata fatta attingendo dalle oltre 445.000 foto con tag #igersmilano e ha previsto il coinvolgimento di 8 persone.
I 30 temi riguardano i luoghi comuni di Milano (tram, cotoletta…), ma anche i nuovi simboli della città: Porta Nuova con i suoi grattacieli, le bici, che si vedono sempre più spesso in città per finire con le curiosità, come il gatto di Corso Monforte 43: un posto che veramente poche persone conoscono!

Questo ebook, come recita l’introduzione, è il nostro regalo a Milano ed è un tributo a quanti ogni giorno documentano la città e si ricordano del nostro tag.
L’opera è stata realizzata da Ilaria Defilippo, la selezione è invece stata opera di Marzia Bellini, Ilaria Defilippo, Laura Cardillo, Martina Conte, Lucia Ferrazzano, Marco Lamberto, Pamela Massari e Orazio Spoto.

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *