Gli instagramers siciliani alla scoperta dei pattern in ferramenta

@igers_sicilia_

Servizio a cura di Simonetta Vicino (@simonestagram)

Un pattern è un’immagine o motivo decorativo che è possibile replicare all’infinito

Sabato 7 novembre la Leggio Ferramenta e Colori ha aperto le porte del suo negozio a Instagramers e appassionati di fotografia lanciando un progetto fotografico in collaborazione con @igers_ragusa e @igers_sicilia_ e @gocomunicazione. L’intera area espositiva e il magazzino si sono trasformati in un enorme parco giochi in cui gli igers siciliani sono andati alla ricerca di pattern, ossia immagini o motivi che si possono replicare all’infinito. Bulloni, colori, materiali di ogni tipo sono stati fotografati in ogni modo possibile!

Ma prima di iniziare la giornata niente di meglio di una ricca colazione a regola d’arte, offerta dal Delicatessen in Drogheria, che ha sfruttato i tipici oggetti che si trovano in ferramenta per allestire una tavolata piena di prelibatezze siciliane: pensate, una spatola per spalmare la crema di olive, un pennello per spalmare la crema alle mandorle, il martello per rompere le noci!

Pensate sia finita così? Assolutamente no! Le 12 foto migliori faranno parte del calendario 2016 di Leggio Ferramenta e Colori, ma potete vedere tutte le immagini dell’evento sfogliando il tag #leggiopattern.

Eccone un assaggio:

 

Immagine di copertina, credits @igers_sicilia_

Tagged: