#50annidiemozioni: raccontaci le tue con uno scatto su Instagram!

50annidiemozioni_europassistance_challenge_socialEurop Assistance,  in occasione del lancio del suo canale Instagram e del Cinquantesimo Anniversario della nascita del Gruppo Europ Assistance, presenta oggi #50annidiemozioni con Instagramers Italia.

Dal 29 novembre al 16 gennaio 2014, vi invitiamo a pubblicare su Instagram un’immagine con il richiamo ad un’emozione che vi lega agli anni ’60, ’70, ’80, 90 o 2.000, insieme a poche righe di quel ricordo e all’hashtag #50annidiemozioni!

Durante il periodo dell’iniziativa una prima selezione di scatti sarà caricata sull’account Instagram di Europ Assistance Italia e accompagnerà la cronologia della storia del Gruppo dal 1963 ad oggi.

LE MIGLIORI FOTO DI #50ANNIDIEMOZIONI IN MOSTRA A MILANO

Europ Assistance Italia sceglierà le foto più rappresentative di #50annidiemozioni (per composizione, creatività e emotività) tra tutte quelle postate entro il 16 gennaio 2014. Queste, faranno parte di una mostra che sarà allestita al “Life Park Protection Store” di piazza Cordusio a Milano e saranno condivise sulla pagina Facebook di Europ Assistance Italia e su quella The Next Moment del Gruppo.

Vi aspettiamo con i vostri ricordi e  vi invitiamo già a Milano per una mostra fotografica che racchiude i più bei ricordi,  le più belle storie raccontate su Instagram.

Canali social

 

Tagged: