8^ Instagram Worldwide Instameet anche a Lamezia Terme!

1510613_10202266813663226_1291366008_nLa community IgersLameziaTerme parteciperà all’ 8ºInstagram WorldWide Instameet, l’incontro virtuale di tutti gli appassionati di mobile photography che li vedrà protagonisti da venerdì 10 gennaio a domenica 12 gennaio.

La community lametina si unirà all’ Instameet mondiale sabato 11 Gennaio con una passeggiata nel centro storico dell’ex Comune di Nicastro, che partirà alle 16 da Piazza Ardito, nei pressi della Madonnina, e percorrerà i luoghi più belli della zona storica della città, immortalati e condivisi in tempo reale con l’intera comunity.

Il kit da viaggio è semplice: uno smartphone, passione per la fotografia, voglia di trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della socializzazione.

E’ lo stile con cui da più di un anno gli igers lametini si stanno facendo conoscere sul territorio, attirando tutti gli appassionati di scatti, giovani e meno giovani, promuovendo la mobile photography come modo innovativo per raccontare la città.

E grazie agli scatti degli Igers Lametini sabato prossimo anche Lamezia Terme, nei suoi mille volti, sarà protagonista dell’ 8º Instagram WorldWide Instameet.

@igerslameziaterme @igerscalabria

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *