A Verona arriva il festival del vino con Hostaria Verona

Hostameet2015

Servizio a cura di Michele Pasculli (@igers.verona

E’ tutto pronto per la prima edizione di “Hostaria Verona“, il nuovo grande festival del vino di #Verona che animerà il centro storico del capoluogo scaligero nei giorni 16, 17 e 18 ottobre, un’occasione speciale dove i partecipanti potranno degustare più di 200 vini proposti da 80 cantine veronesi. In occasione di questo grande evento, domenica 18 ottobre la community di @igers.verona si riunisce per un instameet all’insegna del gusto e della convivialità.

Il ritrovo è fissato per le 12 davanti al Palazzo della Gran Guardia da dove, solo per i primi 20 iscritti, partiremo per assaggiare alcune delle specialità tipiche gastronomiche del veronese come il risotto all’isolana, i tortellini di Valeggio, le polentine, la pasta artigianale e il formaggio Monte Veronese. A ogni partecipante, inoltre, verrà consegnato un bicchiere e un porta bicchiere personali oltre ad un braccialetto incedibile che daranno diritto a 10 degustazioni.

Per chi si sta chiedendo “E se non sono tra i primi 20?” la risposta è: non preoccupatevi, ce n’è anche per voi! Dopo il pranzo la giornata proseguirà con un’instawalk tra gli stand e le vie del centro, per concludersi alle 18 nella zona di Ponte Pietra, giusto in tempo per ammirare il tramonto sulle rive dell’Adige.

Gli hashtag da usare e seguire sono: #Hostameet2015 #HostariaVerona2015 e #igersVerona.

Per il programma completo e le iscrizioni cliccate qui.

Per informazioni scrivete a instagramersvr@gmail.com

Vi aspettiamo!

 

 

 

Tagged: