Agile in città: un challenge alla scoperta della città con Twingo

Servizio a cura di Ilaria Barbotti (@igersmarche)

Per il lancio della nuovissima Twingo, agile di carattere, una concessionaria locale con sede ad Ancona e Civitanova Marche, decide di ingaggiare le community di queste due città marchigiane per una sfida – aperta a tutti i cittadini del territorio – con un premio finale molto divertente!

Chi partecipa alla sfida fotografica #agileincitta infatti (residente nelle province di Ancona o Macerata) potrà passare una giornata con la community IgersAncona e Igers_Macerata facendo un insta test-drive social.

E’ la prima volta che una realtà locale marchigiana decide di affidarsi alla community per unire città, paesaggi, piacere della guida e scatti dall’auto in viaggio. Grazie a Tombolini Motor Company, infatti possiamo realizzare, come community igersMarche, una giornata con test-drive per un gruppo selezionato di instagramers compresi i due vincitori del challenge (uno ad Ancona e uno a Civitanova) che avranno scattato le più belle foto di vicoli e scorci delle due città.

 

Tombolini2 Tombolini2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi non vi resta che partecipare con noi ad #agileincitta:

– scatta una foto ad Ancona e provincia e/o Civitanova M./ Civitanova Alta, di vicoli e scorci interessanti

– condividila su Instagram col tag #agileincitta fino al 9 Aprile 2015.

I due instagramers che scatteranno le foto più belle e “agili” -scelti da IgersMarche e Tombolini Motor Company- saranno ospiti del test-drive a bordo di Twingo, il prossimo 11 Aprile 2015, insieme alla community con insta-brunch offerto.

Aspettiamo i vostri scatti in agilità.

 

 

 

Tagged: