#AgricolturAMOdomio: il challenge sull’agricoltura sostenibile

Challenge Agrofarma_Nazionale

Servizio a cura di @oraziospoto (@igersitalia)

Dal 4 al 18 Giugno, gli Igers saranno chiamati a raccontare attraverso un’immagine quello che rappresenta per loro l’agricoltura italiana; una realtà fatta di duro lavoro, di persone e di mezzi ma anche di ricordi e di emozioni legati al paesaggio  agreste.
Il Challenge fotografico è organizzato  in collaborazione con  Agrofarma, l’Associazione che nell’ambito di Federchimica rappresenta le imprese produttrici di agrofarmaci.
Prima tappa del challenge sarà un Instameet in un’azienda agricola dedicato alla community locale di Ferrara.
Finito il challenge, le dieci migliori foto, scelte da una giuria composta da Agrofarma e Instagramers Italia, andranno a comporre una vera e propria raccolta di sguardi singolari sul mondo agricolo, che sarà poi oggetto dell’allestimento di una mostra nell’ambito di Expo 2015.

I dettagli del Challenge:

Il challenge è aperto a tutti e non ci sono limiti al numero di scatti che chiunque può proporre.
Per partecipare le foto devono avere i seguenti requisiti:
essere pubblicate su Instagram e taggate con l’hashtag specifico #AgricolturAMOdomio oltre a #igersitalia;
essere affiancate a un commento personale – anche breve – che descriva la foto, per esempio le circostanze in cui è stata scattata, oppure un’emozione o un ricordo legato al soggetto della foto.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *