IgersItalia Goes To Goodwood con l’Alfa Romeo Giulia!

Dopo Frankie Goes To Hollywood, Igersitalia Goes to Goodwood. Si tratta del nuovo entusiasmante progetto partito il 24 giugno in collaborazione con il team di Domino Proudly Interactive, l’Interaction Agency che ha ideato Road to Goodwood: il viaggio di una Giulietta Quadrifoglio Verde dal circuito di Balocco, dove si celebra il 50° anniversario della Giulia, a Goodwood, in Inghilterra.

Il percorso, toccherà 7 stati e durante il tragitto il team incontrerà gli appassionati dei Club storici Alfa Romeo, documentando via Twitter con foto, testi e video le passioni del mondo delle auto.

Naturalmente non può mancare Instagram. Infatti il team porterà con sè un modellino di una Alfa Romeo Giulia GTA bianca, che sarà fotografata con Instagram in situazioni imprevedibili e diffusa sui Social Network.

Seguite quindi l’account di @igersitalia per seguire la mitica Giulietta, in compagnia di Giulia, durante il viaggio, oppure il sito ufficiale dell’iniziativa o l’account Twitter @alfa_giulietta.

Potete inoltre trovare tutte le informazioni sugli account Domino Proudly Interactive sia su Twitter che su Facebook.

 

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *