Anticipa il Natale con IgersRoma & The UNtrip

locandina igersroma e theuntrip
Segui il programma e partecipa alla PHOTO OF THE WEEK di @IgersRoma. Ogni settimana il vincitore verrà premiato con una fantastica guida The UNtrip, lontana dai soliti clichè turistici, la city guide che ti dà l’opportunità di vivere e assaporare la città in modo autentico e non convenzionale.

IgersRoma_TheUNtripInstagramers Roma, la community romana degli Instagramers, in collaborazione con The UNtrip, il primo “UNconventional Travel Diary”, un’innovativa city guide, per brevi soggiorni, delle città più belle del mondo, lanciano un nuovo challenge che accompagnerà per sei settimane la rubrica PHOTO OF THE WEEK di @IgersRoma che ogni Giovedì premia la foto della settimana tra tutte quelle taggate con l’hashtag della community #IgersRoma.

Le regole per partecipare al challenge sono semplici. Ogni Giovedì il team di Instagramers Roma (Matteo Acitelli, Silvia Cretella e Emanuela Domani) sceglierà la foto della settimana tra tutte quelle taggate con i tag #igersroma #igerslazio e #theuntrip.

Il challenge sarà caratterizzato ogni settimana da un tema diverso, ecco il programma:

Giovedì 14 Novembre: Place 
Giovedì 21 Novembre: Food 
Giovedì 28 Novembre: Art 
Giovedì 5 Dicembre: Fashion 
Giovedì 12 Dicembre: Shopping 
Giovedì 19 Dicembre: Enjoy

Segui il programma e partecipa alla PHOTO OF THE WEEK di @IgersRoma. Ogni settimana il vincitore verrà premiato con una fantastica guida The UNtrip, lontana dai soliti clichè turistici, la city guide che ti dà l’opportunità di vivere e assaporare la città in modo autentico e non convenzionale.

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *