Appassionati di videogiochi? Gli igers milanesi saranno ambassador della Games Week

Servizio a cura di Ilaria Defilippo (@igersmilano)

Dopo l’incredibile successo dello scorso anno con oltre 100.000 visitatori, torna a Milano l’appuntamento più importante dell’anno per tutti gli appassionati di videogiochi, la GamesWeek e Instagramers Milano sarà partner dell’evento dedicato ai videogiochi in programma a FieraMilanoCity dal 23 al 25 ottobre 2015. In che modo? Un gruppo di Ambassador di Igersmilano racconterà “Milan Games Week” e il “Fuori Milan Games Week” attraverso uno story-telling fotografico dei momenti salienti della settimana di invasione videoludica che vivrà la città.

Fino al 19 ottobre, vi invitiamo ad immortalare la città da un punto di vista giocoso attraverso gli hashtag #spaziludici #fuorimgw e #igersmilano. Andate alla ricerca degli angoli inaspettatamente colorati di Milano, dei tentativi di urban hacking che rendono lo spazio urbano più accogliente. Oppure provate a reinterpretare le architetture pubbliche in un’ottica ludica e positiva. Le foto più interessanti saranno le protagoniste della tavola rotonda “Playful Skylines organizzata in collaborazione con Game Happens che si terrà al Politecnico di Milano, martedì 20 ottobre dalle ore 14:30, e dove noi di Instagramers Milano saremo fra i protagonisti.

Quando apriranno le porte del salone, dal 23 al 25 ottobre, gli Ambassador si concentreranno invece sui protagonisti della Milan Games Week 2015. Ospiti (fra cui Toru Iwatani, creatore di Pac-Man), game developer, cosplayer, campioni di e-sport e appassionati videogiocatori saranno al centro del foto racconto dei tre giorni della manifestazione, che si potrà seguire su Instagram con gli hashtag #milangamesweekers #mgw e #igersmilano.

Siete pronti a vivere la settimana più divertente e pixelata dell’anno? 🙂

Milan Games Week: Welcome to the next level!

Maggiori dettagli disponibili su www.gamesweek.it

Tagged: