Bacco, è dolce la vita (per chi partecipa all’Assemblea!)

Per realizzare il sogno della V Assemblea di IgersItalia in Sicilia, il team siciliano ha chiesto la collaborazione di partner che affondassero le loro radici proprio nello stesso territorio, partner con cui condividere l’amore per la propria terra e la voglia di mostrarla orgogliosamente al mondo.

È stato così che è scattato l’amore con Bacco, già protagonisti di un progetto enogastronomico organizzato con @igers_sicilia_.

L’azienda, riportando la dicitura “made in Sicily” in ogni sua etichetta, sottolinea con orgoglio il patto stretto con i propri clienti, garantendo loro il massimo della qualità siciliana. Il famoso “oro verde” che viene utilizzato è infatti un pistacchio buono, sano, genuino, dalla provenienza certificata attraverso il riconoscimento del marchio DOP.

Proprio per questi motivi, all’interno del welcome kit dei partecipanti è previsto anche un gradevole e gustoso omaggio di Bacco: perché della Sicilia non ci si innamora solo con gli occhi, ma anche con il gusto e con la pancia, grazie alle delizie di Bacco!

Per maggiori informazioni visitate il sito: http://baccosrl.com

Tagged:
About the Author

Fatta per il 65% di acqua e per il 35% di sogni. Collezionista seriale di scatti e il cuore a forma di macchina fotografica. Local manager: @igers_catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *