Instagramers Italia e Coca-Cola vi invitano a raccontare, attraverso le immagini, cosa significa per voi “baciare la felicità”.
Fotografate quello per voi significa “baciare la felicità”: che sia un bacio alla persona amata, un momento di felicità condiviso con le persone a cui volte bene, un paesaggio o un momento che vi ha reso felici….
Condividete poi le vostre foto su Instagram con l’hashtag #bacialafelicità. Avete due settimane per farlo: il challenge terminerà il 31 maggio 2015.
Una selezione delle foto più belle verranno pubblicate su una gallery sulla pagina Facebook di Coca-Cola per creare un grande racconto collettivo su cosa significa per gli italiani “baciare la felicità”.
Quest’anno Coca-Cola celebra, infatti, il 100° anniversario della bottiglia contour, la mitica bottiglia in vetro diventata ormai un’icona. In 100 anni la mitica bottiglia in vetro è stata baciata 1.513.607.9393.393 volte….
Sicuramente l’oggetto più baciato al mondo.
Con la campagna #BaciaLaFelicità Coca-Cola celebra ognuno di questi baci, ogni momento in cui una bottiglia di Coca-Cola è stata stappata e le labbra “hanno baciato” la bottiglia ghiacciata.