BeAcademy e Igers Sicilia lanciano il Corso in Professional Influencer Marketing

Partecipa al Corso in Professional Influencer Marketing di BeAcademy in collaborazione con Igers Sicilia e risparmia con gli sconti per i soci Igers Italia.

 

Influencer Wanna Be. Gli occhi sono puntati sulla professione del momento, tantissimi lo sognano e pochi ci riescono mentre le aziende interessate a stringere collaborazioni con gli influencer aumentano esponenzialmente. Un lavoro a tutti gli effetti e, in virtù di ciò, BeAcademy, in collaborazione con Igers Sicilia e tutte le local community siciliane (Igers Catania, Igers Siracusa, Igers Ragusa, Igers Messina, Igers Palermo, Igers Agrigento, Igers Trapani) lancia il primo Corso in Professional Influencer Marketing in Sicilia!

 

Per gli appassionati di Travel, Fashion & Style o Food che aspirano a lavorare come Influencer a livello professionale, il corso fornisce le teorie e tecniche da adoperare e permette di lavorare fianco a fianco con un influencer professionista in un progetto di marketing per una delle importanti aziende partner. Alle aziende, d’altro canto, il corso dà l’opportunità di imparare come scegliere l’influencer più in target per il proprio brand e fornisce gli strumenti per scrivere un progetto di Influencer Marketing e per valutare i risultati di un progetto.

 

Il corso si terrà dal 12 gennaio al 2 febbraio 2019 a Catania in formula Weekend:

Lezioni il Sabato, Full day (9.00-18.00)

– 20 ore di Lezioni frontali in aula (12 Gennaio, 19 Gennaio, 26 Gennaio)

– 4 ore di Esercitazione sul campo con un Influencer Professionista (2 febbraio, half day).

Moduli:

  • Personal Branding & Marketing – Come lavorare con i Brand
  • Instagram Marketing
  • Facebook Marketing
  • YouTube Marketing
  • Visual Content: Mobile Photography & Post-Production
  • Copywriting per il Social Blogging e l’Influencer Marketing

Scopri maggiori dettagli e gli sconti speciali riservati a tutti i soci Igers Italia scrivendo ad academy@befactory.it

Che il sogno inizi!

 

 

 

 

Tagged: