Bookcity: anche igersmilano fra i protagonisti

leafletfornace

igersmilanokitchenstory

Anche Instagram e gli Instagramers saranno protagonisti di BookCity. L’appuntamento è presso La Ex Fornace di Alzaia Naviglio Pavese 16. Il progetto rientra nel contesto di Cook-e-Book, iniziativa sviluppata in collaborazione con Kitchen Story, associazione di promozione sociale.

Il coinvolgimento di IgersMilano prevede due attività. La prima è una mostra fotografica che si terrà dal pomeriggio del 21 fino a domenica 24 a tema “food”. Si tratta di una selezione di scatti di igers che hanno taggato le proprie foto #igersmilano e #foodiemi la rubrica settimanale dedicata al cibo e ai locali milanesi. La seconda è un laboratorio dedicato ad Instagram e all’arte di raccontare il cibo per immagini. Si scopriranno gli instagramers più curiosi e si riceveranno delle nozioni di tecnica fotografica che torneranno utili al ristorante o a casa da amici.

Potete iscrivervi qui: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-instafood-laboratorio-di-mobile-photography-cook-e-book-9257584685

 

Il programma dettagliato è disponibile sul sito: http://www.kitchenstory.it – gli appuntamenti sono aperti al pubblico. I laboratori, inclusi quelli per bambini, sono gratuiti ma con posti limitati e si consiglia l’iscrizione sul sito dell’associazione.

Il progetto prevede tra l’altro la collaborazione di Bookrepublic – Corsi Corsari – FOODPornography – Gruppo Argenta – Insieme nelle Terre di mezzo – Instagramers Italia – La Cucina dei Frigoriferi Milanesi – Malafarina, Libreria di cultura gastronomica – MilanoAltruista – SensiInmovimento – e Terre di mezzo Editore.

 

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *