Caccia al tesoro fotografica a Sassari con Igers Sassari e Igers Sardegna

Servizio a cura di @alessandrapolo (admin @igers_sardegna)

 

Giovedì 26 e venerdì 27 luglio dalle 18:00 alle 21:30, Igers Sardegna e Igers Sassari insieme al Consorzio Sassari in Centro e Confcommercio Nord Sardegna organizzano una Caccia al Tesoro fotografica alla riscoperta degli scorci più suggestivi del centro storico di Sassari, delle sue vie commerciali e dei suoi palazzi storici.

I Partecipanti

I partecipanti saranno divisi in 3 squadre composte da un massimo di 10 persone. Gli indizi verranno ritirati presso i negozi del Consorzio che prendono parte al gioco insieme a una “Carta Premia speciale” in omaggio.

L’Obiettivo

L’obiettivo sarà quello di “catturare” attraverso foto, stories e video con l’hashtag #sassarincentro ciò che di bello può offrire il centro storico del capoluogo del nord Sardegna. Per l’ultima tappa l’appuntamento è sulla terrazza di Palazzo Ducale da dove si potrà ammirare il tramonto sui tetti della città e l’inizio dell’Eclissi di Luna, la più lunga del secolo.

Per chi fosse interessato a proseguire la serata, ci si sposterà nella storica Piazza Tola per una cena a base di piatti tipici sassaresi.

Come partecipare

Per prendere parte all’iniziativa è necessario inviare una mail a sardegna@igersitalia.it entro la mattina di giovedì 26 luglio indicando nome, cognome, nick instagram e se interessati alla cena sassarese al costo di 20 euro. Saranno accolte solo le richieste di chi ha un account pubblico e attivo da tempo.

NB: La caccia al tesoro prevede una tappa per una sola squadra anche giovedì 26 dalle 18 alle 20.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *