La caccia al tesoro su Instagram firmata Bionda Sardegna

La caccia al tesoro su Instagram firmata Bionda Sardegna

La caccia al tesoro su Instagram firmata Bionda Sardegna

Prende il via oggi e andrà avanti per due settimane, il 1° challenge fotografico firmato Birra Ichnusa su Instagram, alla ricerca d’immagini che raccontino la storia della Bionda Sardegna e il legame con l’Isola e i suoi abitanti.

Birra Ichnusa, in collaborazione con Instagramers Sardegna, apre questo nuovo anno social con una caccia al tesoro per celebrare l’indissolubile legame tra la Sardegna e la sua birra.

In onore del Centenario appena festeggiato, Ichnusa invita i propri fan a raccontare 100 anni di Sardegna e della propria birra e a condividere su Instagram scatti che immortalino momenti importanti in cui Ichnusa è stata presente e immancabile, ma anche vecchie bottiglie, tappi, cimeli d’epoca.
Una ricerca speciale sarà dedicata al primo bicchiere di Birra Ichnusa, con cui i nostri nonni e bisnonni hanno gustato la Bionda Sardegna. Chi sarà in grado di trovarlo?

Le foto più belle e curiose saranno pubblicate nella prima sezione del Museo Ichnusa, il primo Museo su Facebook, inaugurato lo scorso novembre per chiudere in festa l’anno del Centenario della Bionda Sardegna – e condivise sulla pagina Facebook di Birra Ichnusa (a dicembre 2012 prima Birra Italia per ingaggio dei propri fan, oggi più di 265.000).

Inoltre, per le 3 foto più belle, ci sono in palio regali esclusivi firmati Birra Ichnusa.

Per partecipare e raccontare insieme la storia di Ichnusa e della sua Isola, basterà condividere i proprio scatti su Instagram con gli hashtag #ichnusavintage #igersardegna fino a lunedì 11 febbraio 2013.

Tagged: