CasaInstagram: IgersBagno e dintorni

Servizio a cura di Roberta Bancale (@robertinae)

#CasaInstagram perché ci sentiamo come a casa. È una rubrica che nasce per raccontarci, per prenderci in giro, per metterci a nudo, per girare in mutande proprio come faremmo dentro casa nostra! Insomma, #CasaInstagram, una rubrica senza veli.

IgersBagno e altre località amene

Dunque, abbiamo detto che di solito la casa è quel luogo in cui ci sentiamo a nostro agio, un posto dove poter fare quel che si vuole, dove poter andare in giro in mutande ecc ecc, ma oh, state esagerando!

Qui non si può andare un attimo al bagno che spunta IgersBagno con tanto di logo.

Ultimamente ne son nate di belle… cioè, noi siamo anche contenti perché vuol dire che vi garbiamo però non è che si può dare un nome a ogni cosa: in fondo “quella che chiamiamo rosa cesserebbe d’avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome?” No.

Che poi non è che ve lo facciamo notare perché vogliamo fare gli antipatici o quelli che ce l’hanno solo loro; semplicemente perché siamo un’Associazione registrata e non è che potete inventare una bevanda marrone, gassata e zuccherata e chiamarla CocaCola eh! Abbiamo seguito determinati iter per diventare quel che siamo oggi, abbiamo faticato e spesso rinunciato a un po’ del nostro tempo libero per portare avanti al meglio quello che facciamo con l’associazione.

Ma poi nascono robe che nessuno conosce come IgersMeloria.
Allora, la Meloria è una piccola torre che sorge tra le secche davanti a Livorno e la conoscono forse solo pisani e genovesi perché ci hanno combattuto nel 1284 e noi livornesi perché ci si va a fa’ il bagno (ora non più perché ce l’hanno vietato, uffa).

E ma quindi dovremmo anche aspettarci Igers… e poi scegliete voi:

Ma la prossima vorrei che fosse @IgersPoggibonsi o @IgersCanicattì (con l’accento) o @IgersPescasseroli, vi prego, che almeno sappiamo dove sono.

Ah, e comunque se mi cercate, io sono @IgersCasainstagram. Baci

 

PhotoGallery credits Zingarate.com

Tagged: