catchtheGreen – Raccontaci il Green

catchthegreen

 

catchtheGreen: al via il nuovo challenge di Igersmilano 

 

L’attenzione per l’ambiente, la salvaguardia del Pianeta, prima ancora che dei grandi trattati internazionali e delle istituzione, è una responsabilità che riguarda tutti noi, a partire dalle nostre azioni quotidiane.
Per questo IgersMilano in collaborazione con Vaillant, vi invita a raccontare con le immagini questo importante tema nella vita di tutti i giorni.
Azioni, momenti, piccoli e grandi gesti, qualcosa di inaspettato: l’interpretazione è libera!
L’obiettivo è mostrare come ogni giorno, tutti possiamo fare qualcosa per avere città più vivibili, aria più respirabile, acque più pulite, per il benessere di tutti gli abitanti del Pianeta.
Partecipare è facile! 

Dal 16 luglio al 30 agosto condividi su Instagram le tue immagini con l’hashtag #catchtheGreen.
Le immagini più significative verranno selezionate per essere protagoniste di una mostra che si terrà il 19 settembre presso la sede milanese di Vaillant Italia, in zona Maciachini.
Ricordati di usare anche gli hashtag #TheGreenEvolution e #failacosagiusta
Partecipa anche tu, anche questo è un gesto di amore per il Pianeta!

E’ possibile taggare immagini già pubblicate

 

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *