cerasuoloamare

Locali

#CerasuoloAmare: il challenge di Instagramers Abruzzo

cerasuoloamareServizio a cura di Francesca Tammarazio Bogatsu (@igers_abruzzo)

Quest’estate a Montesilvano la riviera si tinge di “rosato” grazie all’iniziativa proposta e organizzata da Confesercenti Pescara.

Il 22 e 23 luglio lungo il litorale adriatico prenderà il via una manifestazione in collaborazione con albergatori, balneatori e ristoratori che porterà il tema delle “Cantine Aperte” sul mare con degustazioni di vini e cibi della nostra regione.
Noi di Instagramers Pescara e tutte le community abruzzesi, abbiamo colto la palla al balzo per far nascere il challenge fotografico #CerasuoloAmare!
COME PARTECIPARE
Il vostro compito sarà quello di immortalare momenti di relax, divertimento e tutto quello che volete, racchiundendo in una foto l’essenza del vino unita all’anima del mare. Per la foto più bella, decisa da una giuria durante la sera del 23 luglio, le aziende vinicole metteranno a disposizione i loro vini insieme a una targa prestigiosa.
Sicuramente è un nuovo modo (che ci strapiace) per descrivere il nostro territorio e valorizzare l’Abruzzo dal punto di vista enogastronomico, ma è anche un’iniziativa che ci porta ad incontrarci e stare insieme al di fuori dei social network.
Non rimane che iniziare a scattare foto utilizzando il tag #cerasuoloamare, ci vediamo presto e buona estate a tutti!
Cheers!
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...