Cercando il fantasma di Agnese. Un percorso fuori di zucca.

Servizio a cura di @igersmantova

Si ripercorrono nel centro storico di Mantova i luoghi di Francesco I Gonzaga e Agnese Visconti, giovani signori di Mantova che hanno scritto a loro modo una triste pagina noir fatta di trame politiche, tradimenti e finto processo.
Il percorso, gratuito e accompagnato dalla guida locale Simone Rega, si svolge domenica 29 ottobre alle ore 16 con la partenza dalla Chiesa di San Francesco e terminerà alle ore 18 sul Lungorio dove i partecipanti saranno accolti dalla Festa delle Lumere organizzata dal Consorzio Agrituristico Mantovano che offrirà per l’occasione la degustazione finale a base di zucca.
Gli instagramer, nell’atmosfera delle luci autunnali, si lasceranno ispirare dal percorso per fare degli scatti di una Mantova in versione noir.

Oltre ad #igersmantova da usare per l’occasione gli hashtag #ghostinmantua e #festalumere. Per info e prenotazioni https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-ghostinmantua-39011034053

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *