Challenge e Mostra/Evento con Igersbologna e l’Ostello di Design We_Bologna

we_igersbologna

Servizio a cura di: Eugi Angelini (@igersbologna)

Questa volta l’idea nasce dalla collaborazione con il nuovo Ostello di designWe_Gastameco/We_Bologna, situato in Via dè Carracci, 69/14, vicino alla stazione e al centro storico di Bologna, con camere colorate doppie e quadruple (ognuna dotata di bagno privato con doccia e climatizzatore), ampi spazi comuni, cucina, lavanderia, aula studio, sala TV, area relax, giardino, prima colazione con prodotti biologici a chilometro zero, servizio di noleggio biciclette, ampio parcheggio, reception aperta 24h/24h e connessione wi-fi gratuita nelle camere e negli spazi comuni.

 

@We_Bologna e @igersbologna vi invitano a partecipare al challenge “Architettura e Colori della Bologna Futuristica” dall’11 Aprile al 2 Maggio taggando le vostre foto con #we_igersbologna.

 

Edifici, luoghi o aree innovative della città, eco-sostenibilità, architetture bizzarre, colorate o semplicemente interessanti saranno soggetti perfetti per il challenge.. e ogni altra idea di foto che segua questa linea sarà la benvenuta.

 

Gli autori delle 3 foto più originali avranno diritto a omaggi offerti in esclusiva dall’Ostello:
– Il 1° classificato sarà ospite (insieme ad un suo +1) presso la struttura We_Crociferi di Venezia durante un weekend a sua scelta (previa prenotazione e disponibilità della struttura).
– Il 2° classificato potrà usufruire di un pranzo per due al Centro Katia Bertasi in via Fioravanti.
– Al 3° classificato spetterà un’ottima colazione per 2 all’ostello we_bologna!

 

Le foto più belle verranno inoltre selezionate per una mostra che inaugurerà il 12 maggio all’interno di uno degli eventi del giovedì sera promossi dall’Ostello, con dj-set e aperitivo nell’adorabile giardinetto: il tutto per rendere ancora più speciale quell’atmosfera pre-estiva ideale che tutti sogniamo da mesi.

 

Durante l’evento di giovedì 12 maggio, per non farci mancare niente, partirà anche un breve tour in bici lungo l’interessante area in continuo sviluppo della Bolognina, dove sorge appunto l’Ostello We_Bologna.

 

In bocca al lupo e buon divertimento a tutti.
Tagged: