Challenge letterario al femminile con Instagramers Firenze

challenge instagram #shebooks

challenge instagram #shebooksIn occasione del prossimo 8 marzo Instagramers Firenze, l’Associazione Fiesolana2b e la Libreria delle donne di Firenze ti invitano a partecipare al challenge “#shebooks, libri d’autrice”. Un contest che unisce immagini e parole, per scoprire nuovi talenti letterari al femminile e nuove possibili letture.

Come partecipare

Dal 4 al 24 febbraio 2013 raccontaci con i tuoi scatti chi sono le scrittrici che più ti hanno ispirato, contemporanee o classiche, poetesse o romanziere. Carica la foto che ti evoca il titolo di un libro, indica nel commento titolo e nome dell’autrice e aggiungi gli hashtag #shebooks #igersfirenze. Puoi scegliere un saggio, un romanzo, una raccolta di poesie o di racconti di qualsiasi nazionalità e lingua. L’unica condizione è che il libro sia stato scritto da una donna e che le foto condivise siano originali.

I migliori scatti saranno esposti a partire dall’8 marzo 2013, presso la Libreria delle donne di Firenze, in via Fiesolana 2b. Sempre l’8 marzo alle 18 in libreria saranno premiati i primi tre classificati, con buoni spesa da utilizzare presso la Libreria e gadgets. I nomi dei vincitori saranno comunicati e menzionati da @igers_firenze il giorno della premiazione.

Aspettiamo i vostri suggerimenti letterari!

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *