A Pisa con “Internet Vintage” per vedere la mostra di Kandinsky

A Pisa con Internet Vintage per vedere la mostra di Kandinsky

A Pisa con Internet Vintage per vedere la mostra di KandinskyInstagramers Pisa in collaborazione con l’Internet Festival, in città dal 4 al 7 ottobre, organizza il contest fotografico “Internet Vintage“.

Scatta e pubblica su Instagram con i tag #internetvintage, #if2012 e #igerspisa le foto dedicate alla tecnologia retrò che ha rappresentato per te l’avvento del web moderno. Il challenge è valido dal 26 settembre al 3 ottobre con solo nuove foto (non sono valide foto precedentemente pubblicate).

Le foto saranno giudicate da una giuria e i tre scatti migliori vinceranno, grazie alla collaborazione di Gamm Giunti e alla Fondazione Palazzo Blu, un biglietto per visitare la mostra di Kandinsky che si terrà a Pisa dal 13 ottobre 2012 al 3 febbraio 2013 a Palazzo Blu.

La selezione delle foto finaliste e la comunicazione dei vincitori avverranno entro mercoledì 10 ottobre. I biglietti saranno validi dal 13 ottobre, data di apertura della mostra.

Seguite la pagina Facebook di Instagramers Pisa per conoscere le foto finaliste e quelle vincitrici.

Corri in soffitta a cercare telefoni, modem, consolle e fotografa con Instagram il tuo “Internet Vintage“.

Tag ufficiali: #internetvintage #if2012 #igerspisa

 

Tagged:
About the Author

Freelance 2.0, social media strategist, appassionato di Instagram e Twitter. Si definisce un ragazzo noioso perché non beve e non fuma ma adora il caffè e ne condivide ogni tazzina sui social network. Apre il profilo nel 2010 e da allora Instagram è una grande passione. Collabora attivamente con Instagramers Italia per cui è community manager di IgersPisa e social media manager di IgersItalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *