Challenge #lemieorobie con IgersBergamo

lemieorobie

Servizio a cura di: Paolo Colombo (@igersbergamo)

In occasione dell’evento ‘Orobie Ultra Trail’ che si terrà nelle nostre valli il 29, 30 e 31 luglio, IgersBergamo vi invita a partecipare al contest #lemieorobie.

Dal 16 luglio al 5 agosto raccontate la vostra montagna bergamasca, le passeggiate, le escursioni, oppure le vostre semplici gite. Fotografate i paesaggi, i tramonti; fateci vivere la vostra esperienza in alta quota sulle Orobie. Trasmettete l’amore per questa magnifica terra.

L’Orobie Ultra-Trail  è una gara con uno sviluppo di 140 km con 9500 metri di dislivello positivo.
Partenza da Clusone, Val Seriana (BG) e arrivo a Bergamo – Città Alta con tempo massimo di percorrenza di 46 ore.  Orobie Ultra Trail è il primo Ultra Trail al mondo che parte dalle montagne e arriva nel cuore di una città medievale, Bergamo.

Il nostro Iger nonchè follower Alessandro Pagnoni  parteciperà alla gara e ci offrirà un punto di vista emozionante e particolare della competizione. Inoltre, IgersBergamo sarà sul percorso per scattare foto documentando la fatica e la passione degli atleti.

In collaborazione con Alta Quota Fiera della Montagna e Ottica Skandia – che si occuperà della stampa – verranno scelte le tre foto più significative. Esse verranno poi esposte in Fiera dal 14 al 16 ottobre.

Necessariamente, queste foto dovranno riportare il tag ufficiale del concorso, ovvero #lemieorobie. Le foto vincitrici verranno stampate su tela e ripostate sul profilo IgersBergamo.

Cosa aspettate? Taggate le vostre foto scattate sulle Orobie (anche foto già pubblicate) e partecipate al challenge #lemieorobie!

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *