Locali

Chocomodica: un instameet nella patria del cioccolato siciliano

Servizio a cura di Alex Massari (@Igers_Ragusa)

Modica, cioccolato e fotografia sono gli ingredienti della ricetta di “Instameet Chocomodica 2014” in programma sabato 6 dicembre.

Con la collaborazione di Chocomodica, gli igers ragusani annunciano un nuovo appuntamento nella città della contea, che dal 5 all’8 dicembre diverrà un grande centro en plein air ad alto tasso glicemico, per una passeggiata gustosa tra gli artigiani del cioccolato. La kermesse organizzata dal comune in collaborazione con Eurochocolate e promossa dal Consorzio di Tutela del Cioccolato Artigiale di Modica prevede un programma ricco di appuntamenti goliardici, degustazioni guidate, attività culturali tra le vie, le piazze e i palazzi della città natale di Salvatore Quasimodo.

Appuntamento sabato 6 dicembre alle ore 11.00 in Piazza Matteotti a Modica.

Per partecipare è richiesta la registrazione entro il 5 dicembre. I posti sono limitati, iscriviti >> http://chocomodica2014.eventbrite.it

L’instameet è anche l’occasione per partecipare al challenge organizzato in collaborazione con Chocomodica. Scattate una foto entro le ore 20.00 dell’8 dicembre 2014 in cui il cioccolato di Modica è protagonista con i tag ufficiali:

• #ChocoModigram
• #eurochocolate
• #igersragusa

La foto che alle ore 11.00 del 10 dicembre avrà ricevuto più “mi piace” sarà vincitrice del challenge e diventerà la Copertina Ufficiale della pagina Facebook di ChocoModica oltre a ricevere un simpatico gadget della linea Ichoc.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...