Locali

Con Instagram nelle aree naturali protette del fiume Magra

imageIn occasione della Settimana delle aree protette 2014 e della Giornata Europea dei Parchi, il 24 maggio 2014 abbiamo organizzato insieme a Legambiente Lunigiana un challenge fotografico. Siete pronti a catturare il fiume, la natura e il suo ambiente circostante?

Partecipare è semplice! Scattate o taggate #ilfiumeconaltriocchi le vostre foto con protagonista il fiume e il suo ambiente.
Sono accettate sia foto nuove che già presenti nella vostra galleria: avete tempo sino al 19 Maggio!

All’interno di questo bellissimo progetto sono stati inseriti due eventi veramente particolari. Domenica 18 Maggio vi aspettiamo per un instawalk nell’ANPIL del fiume Magra 
a Filattiera, dove potrete scattare molte foto per partecipare al challenge! Il ritrovo è alle ore 10,00 presso la Pieve di Sorano: insieme alle Guide Ambientali di Legambiente andremo alla scoperta del fiume!

Domenica 25 Maggio vi aspettiamo per il secondo appuntamento della settimana delle aree protette: in occasione della Festa nella Piana di Filattiera faremo una seconda escursione dell’area protetta con visita al Mulino ad acqua dell’Az. Moscatelli e con un piccolo buffet delle bontà locali. Durante la giornata si potranno ammirare le foto del challenge fotografico e saranno consegnate alcune targhe ricordo di questo bellissimo challenge!
Appuntamento alle ore 10,00 presso la Pieve di Sorano… non mancate!

Informazioni:
Legambiente 338 5814482 –segreteria@lunigianasostenibile.it –www.lunigianasostenibile.it

Promosso da
Provincia di Massa-Carrara
Comune di Filattiera
ANPIL Fiume Magra in Lunigiana
ANPIL Fiume Magra 2 Filattiera

Con il contributo della
Regione Toscana
Settore Tutela e Valorizzazione delle Risorse Ambientali

Coordinamento e Organizzazione
Legambiente

Collaborazione
Instagramers Massa-Carrara

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...