Community

Continua #EmptyTeatroER: ecco il 2° round con gli igers dell’Emilia Romagna

Instagramers Emilia Romagna e Turismo Emilia Romagna – APT danno il via alla seconda ondata di tappe, proseguono il progetto #EmptyTeatroER: nuovi appuntamenti, nuove visite esclusive in alcuni dei teatri più conosciuti della nostra regione.

 

Seguendo la formula “empty”, le visite saranno effettuale solo in orario di chiusura e con un ristretto numero di partecipanti, muniti di smartphone o qualsiasi attrezzatura fotografica. Gli scatti dovranno essere condivisi su Instagram e gli altri social network, per mostrare questi luoghi d’arte attraverso le emozioni e la creatività dei partecipanti.

 

Ad oggi, dopo le visite già effettuate, l’archivio fotografico online avente il tag #EmptyTeatroER è composto da più di 900 immagini

 

Il progetto, partito da un’idea di Barbara Lunghi, local manager della community Instagramers Ferrara, è stato subito condiviso dalle communities locali della regione, che hanno aderito con entusiasmo, strutturando un calendario ricco di appuntamenti con diversi teatri della propria provincia.

 

In questa seconda parte del 2016 le tappe già concordate sono le seguenti:

– Venerdì 9 Sett.: Teatro Duse (Bologna) con Instagramers Bologna, potete vedere com’è andata qui.
– Sabato 17 Sett.: Masque Teatro (Forlì) con Instagramers Forlì Cesena, potete iscrivervi qui.
– Sabato 24 Sett.: Teatro Nuovo (Ferrara) con Instagramers Ferrara, potete iscrivervi qui.
– Sabato 8 Ott.: Teatro Verdi di Busseto (Parma) con Instagramers Parma
– Sabato 22 Ott.: Sala dei Teatini (Piacenza) con Instagramers Piacenza
– Venerdì 18 Nov.: Teatro Comunale (Carpi) con Instagramers Modena

 

Come @IgersEmiliaRomagna raccomandiamo di seguire questo progetto perché siamo sicuri che alla fine raccoglierà delle foto strepitose e darà vita ad una mappa virtuale suggestiva di tutti i teatri più belli della regione.

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...