Marketing

Nuova convenzione per gli associati di Igersitalia con Acqua Village

makai acqua village follonicaAcqua Village e Instagramers Italia stringono una partnership per la stagione 2016.

Per tutti gli associati 2016 alla community, Acqua Village Waterparks mette a disposizione un ingresso omaggio per uno dei due Parchi di Cecina e Follonica.

Gli Acqua Village, i due parchi acquatici più grandi della Toscana, sono tra le mete principali del divertimento estivo: km di scivoli e attrazioni adrenaliniche, piscine e idromassaggi per momenti di relax, un vivacissimo staff animazione, spettacoli circensi, attività di fitness in acqua e soprattutto tanto fresco divertimento.

Negli ultimi anni, i Parchi si sono rinnovati, inaugurando sempre nuove attrazioni: le più recenti Intrigo, a Cecina, un adrenalico rafting con gommoni da godersi soli o in gruppo, e Gin-co a Follonica, uno scivoloa multipista “sensoriale” unico nel suo genere.

kamikaze acqua village cecinaNovità 2016 sono invece Makai by Damoka, l’isola del benessere, 900 metri quadrati di piscina con spettacolari cascate, giochi d’acqua, idromassaggi e docce energizzanti al profumo di caffè e Moku, l’isola dei bambini by Pago, uno spazio di giochi e di divertimenti acquatici progettato completamente a misura di bambino con due scivoli posizionati su una palafitta di legno e un divertentissimo playground. Tutto, naturalmente, in una suggestiva atmosfera hawaiana.

Vi è venuta voglia di un tuffo?

Per aggiudicarsi l’ingresso omaggio basta presentare la propria tessera socio Igersitalia 2016 all’ingresso insieme ad un documento di identità… e poi godersi una giornata all’insegna del relax e del divertimento!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...