Acqua Village, nuova convenzione vantaggiosa per i soci Igersitalia

Acqua Village e IgersItalia stringono una partnership per la stagione 2019.

Per tutti gli associati 2019 IgersItalia, Acqua Village Waterparks mette a disposizione un ingresso omaggio per uno dei due Parchi di Cecina e Follonica.

Gli Acqua Village, i due parchi acquatici più grandi della Toscana, sono tra le mete principali del divertimento estivo: km di scivoli e attrazioni adrenaliniche, piscine e idromassaggi per momenti di relax, un vivacissimo staff animazione, spettacoli circensi, attività di fitness in acqua e soprattutto tanto fresco divertimento.

makai acqua village follonica
acqua village follonica

Tra le attrazioni dei Parchi: le più recenti Intrigo, a Cecina, un adrenalico rafting con gommoni da godersi soli o in gruppo, Gin-co a Follonica, uno scivolo a multipista “sensoriale” unico nel suo genere, Makai by Damoka, l’isola del benessere, 900 metri quadrati di piscina con spettacolari cascate, giochi d’acqua, idromassaggi e docce energizzanti al profumo di caffè e Moku, l’isola dei bambini by Pago, uno spazio di giochi e di divertimenti acquatici progettato completamente a misura di bambino con due scivoli posizionati su una palafitta di legno e un divertentissimo playground. Tutto, naturalmente, in una suggestiva atmosfera hawaiana.

Vi è venuta voglia di un tuffo?

Per aggiudicarsi l’ingresso omaggio basta presentare la propria tessera socio Igersitalia 2019 all’ingresso insieme ad un documento di identità… e poi godersi una giornata all’insegna del relax e del divertimento!

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *