COMICON in collaborazione con Igers Napoli e Magazzini Fotografici ha il piacere di presentare un evento davvero unico dedicato ai cosplayer.
Il 21 dicembre a partire dalle 20:30 Magazzini Fotografici ospiterà una mostra con gli scatti realizzati da Vincenzo Di Carmine e Raffaele Monaco durante le ultime edizioni del festival, con protagonisti i cosplayer di COMICON.
COMICON è il famoso salone del Fumetto, un evento di importanza internazionale, dedicato al mondo dell’intrattenimento, che si svolge ogni anno a Napoli solitamente in primavera alla Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta.
L’edizione 2019, la ventunesima, è prevista tra il 25 e il 28 aprile 2019 e sarà preceduta da una serie di importanti eventi. La mostra in programma a Magazzini Fotografici è il primo tra questi.
Per l’occasione, tutti i cosplayer che verranno a trovarci in costume durante l’evento, riceveranno dal COMICON un ingresso giornaliero omaggio per l’edizione 2019.
Ed inoltre sarà allestito un set fotografico per scattare un ritratto ai cosplayer presenti.
Vi aspettiamo il 21 dicembre alle ore 20:30 e vi ricordiamo che durante la stessa serata saranno inaugurate altre due mostre:
▸ Solo Show “Rodeo Nights” by Nick Tauro Jr. alle 18:30
▸ SpazioFOTOcopia XI _ Humans or Animals alle 18:30
Un grandissimo evento per salutarci prima delle vacanze di Natale!
Vi ricordiamo che Magazzini Fotografici è un’Associazione di Promozione sociale con obbligo legale di tesseramento. La tessera ha un costo di 5€ con validità fino al 31 dicembre 2018 o di 25€ con validità fino a dicembre 2019.