Countdown per gli Instagramers

Contest Instagram ideato da Instagramers Modena

Contest  Instagram ideato da Instagramers Modena Un nuovo challenge Instagram ideato e presentato per Instagramers Italia dal gruppo Instagramers Modena.  Anche questa volta, come nel caso di #yellowonyellow,  il contest è dedicato al conto alla rovescia per l’inaugurazione del Museo casa Enzo Ferrari.

L’invito è a partecipare con noi al countdown per l’apertura del @museocasaenzoferrari a Modena! Nei 10 giorni che precedono il 10 marzo potrete, ogni giorno, scandire il conto alla rovescia con noi. Partendo dal 29 febbraio con #meno10 potrete postare foto a tema,  interpretando il numero 10 nel modo più creativo possibile e taggando le vostre foto #meno10 #countdown #mcenzoferrari #igersmodena, citando @igersmodena e @museocasaenzoferrari. Così per tutti i giorni rimanenti. Il 1° marzo sarà #meno9, il 2 marzo sarà #meno8 e così via.  Al termine del gioco tutte le foto così taggate verranno pubblicate in stream su  www.museocasaenzoferrari.it, e le 4 più belle verranno ripostate da @igersmodena e @museocasaenzoferrari!

N.B.: Il photostream che trovate in questo post segue l’hashtag #mcenzoferrari ma per il contest rimangono sempre validi quelli dedicati ai singoli giorni. Di nuovo buon divertimento a tutti!
Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *