Ca semus pus de unu giugu che tradotto dal sardo vuol dire Perché siamo più di un gioco.
È vero, la Dinamo Sassari è molto più di un gioco, è un caso di eccellenza, un esempio di determinazione, di fair play. È un sogno diventato realtà, un sogno che ha coinvolto migliaia di tifosi durante il campionato dello scorso anno.
Si perché la forza sono anche loro, gli entusiasti e appassionati tifosi di questa grande squadra di basket.
Una squadra che è anche molto “social” e che ha deciso di comunicare e condividere il più possibile, superando i confini della Sardegna, grazie anche alle sconfinate potenzialità e possibilità offerte dalla rete, mettendo a disposizione tutto ciò che fa parte dell’universo della Dinamo Banco di Sardegna.
Dopo Facebook e Twitter la Dinamo Sassari sbarca anche su Instagram con un concorso ad hoc e una collaborazione con Instagramers Sardegna. L’intento è quello di condividere le immagini che nel presente e nel futuro racconteranno la storia della squadra grazie anche al contributo dei fan.
“Il primo potresti essere tu”
È il titolo del contest che invita i tifosi appassionati anche del Social Network fotografico a partecipare raccontando per immagini la passione e le emozioni regalate dalla squadra BiancoBlu.
Il contest parte oggi 3 ottobre e si conclude alle 24 del 10 ottobre.
I tag da usare sono #lamiadinamoss, #dinamoss e #igersardegna che si potranno aggiungere anche a foto già presenti nella propria galleria fotografica.
Chi lo desidera può anche scrivere un pensiero nella didascalia menzionando @dinamo_sassari
Il vincitore
Verrà scelto dalla società e avrà diritto ad un ingresso gratuito al Pala Serradimigni di Sassari per una delle gare interne dell’Eurocup 2013 (individuata dopo il sorteggio di Barcellona) per sé e per un accompagnatore e il suo scatto sarà la prima immagine ad essere pubblicata, con menzione speciale, sul profilo Instagram della Dinamo.