Divertitevi con Igers Basilicata a raccontare il Carnevale lucano

La community di @igersbasilicata lancia l’invito a raccontare, insieme ai partecipanti, i riti e le tradizioni del Carnevale lucano.

In collaborazione con le community locali di @igers_potenza e @igersmatera, la chiamata al racconto collettivo è rivolta a chiunque desideri partecipare con i propri scatti, video e stories e contenuti digitali di ogni genere, finalizzando il tutto alla narrazione di ciò che riguarda questo divertente periodo: dalle maschere ai piatti tipici, passando per colori e costumi.

L’invito, rivolto a residenti e viaggiatori, è valido dal 22 gennaio al 25 febbraio 2020. Che siano i festeggiamenti nei comuni in provincia di Matera o di Potenza, l’importante è far conoscere tutto quello che rappresenta il Carnevale per questo territorio. Anche perché ogni scherzo vale!

Taggando la community @igersbasilicata (e le community @igers_potenza o @igersmatera, a seconda della provincia) e utilizzando l’hashtag #carnevalelucano2020 e #igersbasilicata (più i tag correlati #igersitalia e #igerspotenza o #igersmatera a seconda della provincia), è possibile quindi contribuire con il proprio punto di vista a far conoscere a tutti le tradizioni della terra lucana.

Da segnare, quindi, nel blocco note:

TAG per fotografie in gallery e stories: @igersbasilicata (@igers_potenza o @igersmatera) HASHTAG: #carnevalelucano2020 #igersitalia #igersbasilicata (#igerspotenza o #igersmatera)

Buon divertimento!
(In foto: particolare de L màshkr di Tricarico (MT) | ph @rossana_blasi@protricarico)

Tagged: