#DolcementeNatale il challenge “zuccheroso” di Instagramers Massa Carrara

biscotti dogliani carraraCosa possono fare degli Instagramers con degli esperti dolciari sotto natale?

Naturalmente indire un challenge tutto zuccheroso che vi farà vincere dei fantastici premi!

Instagramers Massa Carrara è lieta di presentare un nuovo challenge fotografico in collaborazione con il Biscottificio Dogliani di Marina di Carrara, celebre azienda storica della nostra provincia che opera dal 1948 sfornando ”finissime emozioni” che addolciscono il cuore e toccano la mente ai piedi delle Alpi Apuane.

Natale è vicino e noi vogliamo invitarvi a raccontateci con un instantanea le luci, gli addobbi e i colori di questa dolce festa, l’atmosfera scintillante ma soprattutto le numerose bontà tipiche che in questo periodo dell’anno invadono la nostra quotidianità!

Tenetevi pronti a catturare questi attimi speciali perchè quest’anno vogliamo premiare le tre migliori foto più suggestive e più golose con dolcissimi premi gentilmente offerti dal Biscottificio Dogliani.

Sarà possibile scattare e postare le proprie foto su instagram dal 22 Novembre all’ 11 Dicembre.

Le tre foto più belle saranno premiate Sabato 14 Dicembre, alle ore 19, presso il Biscottificio Dogliani* (Viale Domenico Zaccagna , 33 Avenza) che sarà lieto di ospitarci per la premiazione dei vincitori del challenge!

Gli hastag da utilizzare per partecipare al challenge:

  • #dolcementenatale
  • #igermassacarrara
  • #igerstoscana
  • #dogliani

Siete pronti a catturare le emozioni e le bontà del natale?! 🙂

Info:
https://www.facebook.com/InstagramersMassaCarrara
http://www.dogliani.net/

Tagged:
About the Author

Classe ’72, è un informatico prestato alla marketing. Tra i primi italiani ad aver creduto negli anni ’90 nel web come strumento di comunicazione commerciale, ha iniziato a progettare e produrre soluzioni nel campo del web design dal 1996. Focalizzato ormai nel settore del Social Media Marketing, sta ricercando e testando costantemente nuove soluzioni per l’engagement di nuovi utenti per i propri clienti. Si definisce un vero e proprio “mercenario digitale buono”.
Co-fondatore dell’Associazione Igersitalia, dal 2012 coordina le attività degli Instagramers della Toscana, organizzando raduni di appassionati di Instagram finalizzati alla promozione del territorio e workshop formativi sul visual marketing sia per la pubblica amministrazione che per aziende private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *