Anteprima Rimini Street Food con Instagramers Rimini

Rimistreetfood per scoprire dove mangiare on the road

RiminiStreetFood, la selezione dei migliori luoghi on the road dove mangiare piade (ma non solo) nel comune di Rimini. “Posti semplici che nascondono meraviglie come cassoni alle erbe, piadine alla porchetta, spiedini di pesce, cocomeri, squacquerone a volontà e, a sorpresa, anche vini e champagne.

Sul sito di RiminiStreetFood potrete gustare il Grand Tour dei baracchini firmato “Rolling Stone” che dal 2013 diventerà una vera e propria guida“. (tratto dall’inserto di Rolling Stone – Luglio 2012)

IL CHALLENGE – La community di Instagramers Rimini è lieta di partecipare a questo grande progetto e vogliamo coinvolgere tutti voi riminesi (o chiunque transiti da Rimini) invitandovi a consigliarci i vostri preferiti. I piú conosciuti sono già stati selezionati, posti come il bar Ilde, la Lella, L’assassino. Quindi vi chiediamo di partecipare al challenge taggando le vostre foto con #riministreetfood per riuscire a scovare i luoghi più nascosti e meno famosi (ma con grandi potenzialità) che entreranno a far parte della guida che verrà pubblicata in formato cartaceo nel 2013 (nei prossimi giorni ulteriori dettagli nella sezione Challenges).

EVENTO INAUGURALE – In contemporanea con il 5° Worldwide Instameet annunciato da Instagram Venerdi 27 Luglio a partire dalle 19.45 siete invitati all’evento inaugurale di RiminiStreetFood che si terrà al Barrumba (di fronte al Bagno 55) per mostrarvi in anteprima il video ufficiale di RiminiStreetFood ed ammirare la Ducati Borgo Panigale in esposizione. Sarà una buona occasione per bere qualcosa insieme, fare quattro chiacchiere e magari stampare qualche foto. Inoltre riceverete il Pass Igers per accedere all’Open Bar! Sul palco suoneranno dal vivo i Miami & The Groovers e al termine del concerto verrà proiettato il video ufficiale di RiminiStreetFood insieme a Michele Lupi (Direttore di Rolling Stone Italia). Tra suonatori, moto esposte e piadine avrete l’imbarazzo della scelta, ma ricordatevi di caricare i vostri smartphone per non restare scarichi a metà serata 😉

Un progetto di Rolling Stone

 

 

 

In collaborazione con

 

 

 

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *